giovedì 3 maggio 2012

Villa Schiuma, 2 Maggio


Buonasera a tutti!
Sono di nuovo qui a caricare foto, e stasera ho degli scatti splendidi da mostrarvi!
Ieri nel pomeriggio sono stata ad una festa di diciotto anni di due mie care amiche, Erika e Antonella.
Beh è stata una festa meravigliosa, in un posto da sogno, ed un'organizzazione perfetta da parte delle due festeggiate.
Siamo stati li dalle 7 fino a mezzanotte, abbiamo assistito al tramonto di una giornata primaverile stupenda, sono state fortunate anche in questo!
Per le 8 e mezzo hanno allestito il grande buffet e abbiamo cenato. E poi tra balli scatenati e passeggiate nel giardino incantevole di questa sala ricevimenti è arrivato il momento della torta, il più particolare.
Ammirate lo scenario fantastico!
Ho scelto un outfit comodo ma elegante, adatto all'evento. Ho optato per jeans, t shirt bustièr (entrambe Dondup) un foulard Ralph Lauren cordinato con le mie nuove ballerine Anna Baiguera e una giacca che fortunatamente mi ha protetta dall'umido di ieri sera, Prada.
Silvana non era presente neanche qui :(
Una festa prima d'ora mai vista, perfetta, decisamente.

































Nessun commento:

Posta un commento

You might also like: